venerdì 14 novembre 2008

Un po di me... tanto per cominciare...

CIAO A TUTTI!!!!...
Io sono Sara... cosa dirvi... intanto partirei con il parlarvi di cose futili che mi riguardano e poi piano piano anche in base a quello che pubblicherò sul blog imparerete a conoscermi meglio. Io abito in un paesino in provincia di ferrara e studio per diventare Educatore Sociale perchè da sempre è vivo in me il desiderio di arrivare a fare un lavoro ke mi porti ad aiutare gli altri e in questo modo a gratificare me stessa.. e poi diciamocela tutta, io in facoltà dove ci potesse essere anche solo l'ombra della matematica non ci avrei mai messo piede... :) . Comunque a parte gli scherzi spero di condividere con voi le mie idee e vi invito a commentare ciò che pubblicherò anche nel caso vi trovaste completamente in contrasto con ciò che affermo... questo sarà un modo per scambiarci opinioni e magari anche per arricchirci reciprocamente... A presto..

Nessun commento: